Armadi metallici - armadi sporco-pulito - armadi metallici per spogliatoi a Napoli

C.I.F.E.M. Scaffalature di Napoli è specializzata nella fornitura di scaffalature metalliche componibili, arredamenti e complementi d’arredo per spogliatoi dipendenti, deposito e archivio materiali. Assemblati direttamente in azienda, gli armadi metallici vengono consegnati pronti all'uso. Sono realizzati in lamiera d'acciaio pressopiegata o profilata a freddo con rivestimento superficiale di finitura, previo pretrattamento di fosfosgrassaggio con fosfati di ferro a protezione e preparazione alla successiva verniciatura finale reticolata in forno continuo a 160/180° C. Il colore standard è il grigio RAL 7035.
Contatti

Armadi metallici sporco-pulito

Gli armadi spogliatoio sono previsti da una specifica normativa, per quei dipendenti che debbano indossare indumenti di lavoro specifici. Nel caso in cui i lavoratori svolgano attività insudicianti, polverose, a contatto con sostanze untuose e incrostanti, corrosive o pericolose, gli armadi per gli indumenti da lavoro devono essere separati da quelli per gli indumenti privati. 

Per questo C.I.F.E.M. mette a disposizione per i propri clienti armadi metallici sporco-pulito, speciali armadietti spogliatoio con divisorio interno sporco-pulito che permettono di tenere separati gli indumenti sporchi da quelli puliti.

Armadi metallici monoblocco

Gli armadi monoblocco sono preassemblati in fabbrica e distribuiti pronto all’uso. Originalità, funzionalità, essenzialità: questi i valori dei prodotti C.I.F.E.M., nel segno di forme, materiali e arredi che si inseriscono con armonia in ogni ambiente di lavoro.

Gli armadi monoblocco sono utili per lo stoccaggio di materiali in magazzino di piccole e medie dimensioni, come utensileria, minuteria e ricambi e per industria e laboratori per lo stoccaggio a norma di prodotti infiammabili, chimici, acidi, fitofarmaci, pesticidi, citotossici, chemioterapici e gas compressi.
Contatta l’azienda per un preventivo di scaffalature metalliche componibili
Contatti
Share by: