SOPRALLUOGo E PREVENTIVI GRATUITI MERCE SEMPRE PRONTA

Sistemi avanzati di logistica e magazzino: C.I.F.E.M.

Scaffalature industriali

Scaffalature industriali

C.I.F.E.M commercializza scaffalature industriali pesanti, progettate per l’utilizzo all’interno di edifici industriali ed in grado di consentire lo stoccaggio di unità di carico pallettizzate. Le scaffalature industriali sono costituite da elementi verticali ed elementi orizzontali capici di sostenere grossi carichi e allo stesso tempo facilmente adattabili a spazi diversi grazie alla modularità delle scaffalature. Completano il prodotto una facilità di montaggio e l’alta sicurezza testata e garantita dal controllo qualitativo aziendale ma in primis dalla soddisfazione dei nostri clienti; grandi e picoole aziende nelle provincie di
Salerno, Avellino, Caserta e Benevento.

scaffalature cantil lever dal senior pesante

Le scaffalature Drive-Magazzino a mensola sono la soluzione di scaffalature industriali ideali per corpi lunghi e voluminosi.
Il magazzino a mensole Cantil Dal Senior è la soluzione ideale per lo stoccaggio e la movimentazione di corpi lunghi pesanti quali barre, tubi, profilati, lamiere, pannelli in legno grazie al fronte continuo privo di elementi verticali. Per ottimizzare lo spazio disponibile è possibile realizzare strutture su 2 fronti, autoportanti, compattabili, a motore e automatiche

 

Cantilever
Cantilever con scatole

SCAFFALATURE PORTA PALLET BI-BLOC

SCAFFALATURA DRIVE IN

SCAFFALATURA COMPATTABILE CANTIL DAL SENIOR

SCAFFALATURE AUTOPORTANTI

Scaffalature impianto automatizzato

Per impianti di magazzino automatico preposto allo stoccaggio delle merci proponiamo scaffalature industriali ad hoc che si compongono di tre parti: il trasloelevatore, la scaffalatura e le periferie (dette anche handling). Il cuore di un magazzino automatico è il trasloelevatore. Questa macchina sostanzialmente è un robot a tre assi che si muove su rotaia e ha la capacità di depositare e prelevare delle merci da/a una scaffalatura per trasferirle da/a le periferie.

Studiato per razionalizzare i processi produttivi e ridurre i costi di gestione, può sfruttare al massimo l'altezza dei locali e minimizzare l'occupazione in pianta.

Marcegaglia buildtech e C.I.F.E.M realizzano questo tipo di struttura con la formula "chiavi in mano", completa di sistemi di automazione e gestione.

Magazzino automatico in funzione
Trasloelevatore
Scaffalature impianto automatizzato
Soppalco modulare

SOPPALCHI MODULARI

Le scaffalature metalliche a soppalco modulare, profilo SIGMA, imbullonato disponibile in varie altezze e spessori per coprire diverse esigenze di portata è spesso la soluzione migliore per sfruttare tutto lo spazio disponibile, anzi per ampliare di 2, 3 volte le superfici utili di lavoro. Composto da Montanti e Travi (Primarie/Secondarie) con interassi massimi tra pilastri di 7.400 mm. La copertura del piano di calpestio può essere realizzata da doghe di grigliato che in lamiera grecata più medio density. Per le operazioni di carico e scarico, c’è un cancello scorrevole e/o basculante che facilita il lavoro. Disponibile in varie colorazioni, la verniciatura è epossidica e atossica, gli innumerevoli accessori consentono una personalizzazione della struttura. Questo genere di struttura è stato studiato e progettato nei minimi particolari da uno staff di ingegneri per offrire un prodotto garantito in sicurezza e solidità per i materiali e le tecnologie utilizzate. Da non sottovalutare la facilità e la rapidità di montaggio, smontaggio e dalla praticità nel trasporto.

C.I.F.E.M. SCAFFALATURE INDUSTRIALI | 9/11, Via Emanuele Gianturco - 80142 Napoli (NA) - Italia | P.I. 05021860639 | Tel. +39 081 5537514   - Cell. +39 339 3990999 | ufficiotecnico@cifem.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite